Gli Eventi2021-06-06T19:52:32+02:00

GLI EVENTI

I concerti e gli eventi sportivi in programma. Abbiamo il palco, un impianto da paura e un maxi schermo. Covid permettendo, perderseli sarebbe un peccato. naturalmente tutto a entrata libera. però è meglio prenotare.

411, 2021

E V E N T I di N O V E M B R E

Novembre 4th, 2021|

Di seguito trovate gli EVENTI AL DARDY del mese di NOVEMBRE

Venerdì 5
Rapburger!Disco Mannaro vinyl dj set

Dalle ore 20:00 il migliore dj set vinilico della bassa friulana proporrà una selezione di proposte hip hop old school il tutto farcito dai gustosi hamburger del Dardy e alla attenta selezione dei drinks!

 

 

Sabato 6
Siska acoustic duo, tutta la storia del rock.

SISKA è una band hard rock fondata nel 2015 da Mattia Sisca, virtuoso chitarrista che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Blaze Bayley, Dennis Stratton, Jennifer Batten, Micheal Angelo Batio e molti altri ancora.
Nella serata si esibirà in un duo di chitarre acustiche, un evento immancabile per chi ama il rock!

 

Domenica 7

ore 18:00 Lazio – Salernitana // ore 20:45 Milan – Inter

 

Giovedì 11
Easy Jazz ensamble

Proporranno pezzi standard jazz, funky e blues in versione di facile ascolto.
Ascolteremo Marco Pecchiari alla chitarra, Lorenzo al basso e Giulio alla batteria!

 

 

Venerdì 12
Magic Jukebox

Basso ,chitarra, voce e drum machine! Un modo vero per poter assaggiare sonorità che hafatto scuola! La band Punk rock veneta Magic Jukebox live in Friuli. La storia del Punk italiano è racchiusa nei Magic Jukebox visto che il fondatore della band Pietro è stato nel 1979 fino al 1982 negli ALTERNATIVE RELIGION band veneta menzionata in molte pubblicazioni. Oggi i Magic Jukebox hanno appena rilasciato il loro primo disco “Crazy Trip” rigorosamente DIY in vero spirito Punk. Un Live in puro stile Punk 77

 

Sabato 13
AltamareA

Questo gruppo fa parte delle nuove proposte del Friuli Venezia Giulia, una band giovane e piena di energia che propone pezzi originali in lingua italiana, un mix di indie, alternative e pezzi rappati, ci proporranno la presentazione del loro nuovo lavoro, seguiteli sapranno emozionarvi!

 

Mercoledì 17
Cose di Famiglia

Giacomo e Mauro Da Ros sono due fratelli originari di Vittorio Veneto: hanno fatto della musica oltre che la loro passione anche la loro professione. Nel progetto “Cose di famiglia” insieme al batterista Andrea Fontana, hanno voluto condensare un po’ tutte le esperienze precedenti con una miscela di elementi folk rock, reggae e qualche venatura afro.

Giovedì 18
Sarahband duo – Cover Acustico

Un variegato repertorio composto dalle più grandi hits prevalentemente del pop e del pop-rock internazionale e italiano di tutti i tempi. Il tutto rivisitato in chiave acustica con chitarra e voce. Sarahband è composto dalla dolce voce di Sara Nardini e dalla chitarra di Matteo Antoni.

 

Venerdì 19
Jan Sturiale Trio – jazz

Chitarrista, compositore e produttore, Jan Sturiale è sulla scena musicale internazionale da oltre un ventennio.
Il Trio propone una miscela creativa di ingredienti jazzistici, rock, drum and bass e altre sonorità moderne il tutto sostenuto da una brillante tecnica strumentale e da una sezione ritmica potente con Alessandro Turchet sl contrabbasso e Luca Colussi alla batteria.

 

Sabato 20

ore 18.00 Lazio – Juventus // ore 20.45 Fiorentina – Milan
…a seguire…

Rock in progress

Band che propone con un grande spettacolo, le più famose hit dagli anni 60 fino ai giorni nostri. Il loro motto è “Farvi Divertire”!

 

Domenica 21

ore 18:00 Inter – Napoli // ore 20:45 Genoa – Roma

 

Mercoledì 24

ore 18:45 Inter – Shakhtar Donetsk // ore 21:00 Atletico Madrid – Milan

Giovedì 25
Geremy Seravalle – piano solo

Durante la serata ci proporrà musiche dei Queen, Guns’ n’ roses Led Zeppelin, Doors, AC/DC

 

Venerdì 26

ore 20:45 Cagliari – Salernitana

Tech house

Dj Set con Daniele Colussi House

 

Sabato 27
Artemisia

“ArtemisiA” è un gruppo che nasce nel Novembre 2006, è composto da:
Anna Ballarin (voce) , Vito Flebus (chitarra), Ivano Bello (basso) e Gabriele “Gus” Gustin alla batteria, Elettra Medessi (cori), Ulisse Tonon (piano e tastiere)
La loro musica è un alchimia di Stoner Rock e melodia made in Italy. la band fresca del nuovo album in cui vanta la collaborazione di Omar Pedrini proporrà un set che vi lascerà a bocca aperta!

 

Domenica 28

ore 18:00 Roma-Torino // ore 20:45 Napoli-Lazio

2909, 2021

Venerdì o Sabato: DARDY ROCK ON

Settembre 29th, 2021|

Il venerdì e il sabato al Dardy  è DARDY ROCK ON

Durante il mese di ottobre potrete cenare o bere qualcosa in compagnia di…

Sabato 2 ottobre: i Wallys

Sabato 9 ottobre: Pavos Rojos

Sabato 16 ottobre: Volvodrivers

Venerdì 22 ottobre: house dj set

Sabato 23 ottobre: Alba Caduca

Sabato 30 ottobre: Dj Set

Domenica 31 ottobre: La Gang del Chiosco

2909, 2021

Martedì: JAZZ IN BIRRERIA

Settembre 29th, 2021|

Il martedì al #Dardy di Cervignano è JAZZ IN BIRRERIA e durante il mese di ottobre ascolteremo…

Martedì 5 ottobre i Fade Ou3 elettrici: l jazz incontra la musica classica; accendono l’amplificatore e se la spassano!

Beethoven, Mozart, Handel…come non li avete mai sentiti! Con Giulio Scaramella al pianoforte, Pietro Spanghero al basso elettrico e Daniele Furlan alla batteria. 90% jazz, 10% classica, 100% divertimento! Non mancate

 

 

 

 

 

Martedì 12 ottobre una serata all’insegna del jazz con Francesco De Luisa al pianoforte e Pietro Spanghero al contrabbasso che ci faranno ascoltare brani in formato standard jazz originali e dei Beatles.

 

 

 

 

 

 

Martedì 19 ottobre Jan Sturiale Duo: Jan Sturiale è musicista, compositore e artista indipendente, il suo modo di suonare è una miscela creativa di jazz e rock. Durante la serata lo ascolteremo in duo insieme al contrabbassista Alessandro Turchet.

 

 

 

 

 

 

Martedì 26 ottobre il jazz incontra la musica classica con Fade Ou3 acustici: ritornano al Dardy questa volta in versione acustica assolutamente da non perdere, ascolteremo Giulio Scaramella al pianoforte, Pietro Spanghero al contrabbasso e Daniele Furlan alla batteria.

2909, 2021

Giovedì: SPAZIO CANTAUTORI

Settembre 29th, 2021|

Il giovedì al Dardy è SPAZIO CANTAUTORI in collaborazione con il Circolo Acustico. Durante il mese di ottobre ascolteremo le note di…

Giovedì 7 ottobre Frank Get: Voce, Chitarra, Mandolino e Pianoforte. Frank è un poliedrico cantante, chitarrista, pianista e bassista, nonché compositore, triestino, ma ben noto al pubblico italiano ed europeo.

Tea Tidić Basso e voce bassista: cantante croata che nel corso degli anni ha suonato in varie band blues, rock, jazz e metal.

Alla batteria Marco Mattietti che ha fondato alcune band locali e si è occupato anche dell’organizzazione di molti festival musicali.

 

 

 

Giovedì 14 ottobre Louis Armato: chitarrista, cantante ed autore in formazioni pop e rock.

Ideatore ed organizzatore del Circolo Acustico: un format-concerto che, in oltre otto anni di vita, ha coinvolto circa 80 cantautori friulani in più di 100 serate.

Insieme al bassista LUCIANO SILEI ed al batterista ARMANDO PALESE crea la LOUIS ARMATO BAND, con un repertorio elettrico completamente originale.

Vi aspettiamo al Dardy con la nostra selezione di birre, i piatti di carne pezzata rossa friulana e ottima musica!

 

 

Giovedì 21 ottobre ascolteremo Julia Gregorig.

Julia è nata cresce in un ambiente ricco di contaminazioni culturali, avvicinandosi presto alla musica con lo studio del pianoforte. Ha da poco fatto uscire il suo nuovo Ep “Little Tales”, che contiene quattro brani in lingua inglese, arrangiati in acustico e registrati durante il lockdown 2020 e ora sta iniziando a lavorare agli inediti del suo primo album in italiano.

Non vediamo l’ora di ascoltarla al Dardy: nell’attesa potete ascoltare qualcosa di suo qui

 

 

Giovedì 28 ottobre: Angelica Lubian cantautrice, musicista e docente di canto. ha da poco pubblicato il singolo “Il tuo nome (oggi è per sempre)” dedicato al figlio Noè, nato il 26 giugno 2020.

Vincitrice di numerosi premi nazionali, si è esibita in oltre 400 concerti in tutta Italia portando le sue canzoni sui palchi di arene, sale concerto e teatri e ha inoltre condiviso il palco con grandi nomi della musica sia italiani (tra gli altri Gianni Morandi, Ron, Niccolò Fabi, Edoardo Bennato, Eugenio Finardi, Peppe Barra, Biagio Antonacci) che internazionali (Anastacia, Tom Verlaine, Kaki King.

 

2309, 2021

Sabato 2 ottobre // Rock on live con i WaLLys

Settembre 23rd, 2021|

Sabato 2 ottobre // Rock on live dalle ore 21.30 con i WaLLys

I WaLLys sono una band di due persone e vestono a righe.
Scrivono canzoni elettroacustiche e le suonano con il minimo indispensabile.
Voce, grancassa, chitarra acustica, distorsore e basso.

Band friulana composta da Matteo Canciani e Alessandro Morettin: noi vi aspettiamo per bere una birra o un coktail o per cenare ascoltando i WaLLys!

1409, 2021

Giovedì 30 settembre // serata cantautori con Alberto Blasizza e Tiziana Pioggia

Settembre 14th, 2021|

Giovedì 30 settembre serata dei cantautori con Alberto Blasizza  e Tiziana Pioggia!

Alberto Blasizza: cantante, chitarrista, autore che da anni si muove nella scena underground sperimentando le varie sfaccettature del rock. Si esibisce con chitarra acustica e voce.
Tiziana Pioggia: poetessa e cantautrice indie rock. 
1409, 2021

Venerdì 24 settembre // Live con “I Salici”

Settembre 14th, 2021|

Venerdì 24 settembre dalle 20.00 ascolteremo I SALICI.

Dagli occhi sul fiume e i boschi mille terreni d’espressione. Un tuffo nel passato con occhi e orecchie protese al presente in una formula alquanto inusuale che incrocia cantautorato a stili molteplici e diversi che si intersecano in modo del tutto meraviglioso ad una musica che trae linfa vitale direttamente da un’altra epoca.
Noi vi aspettiamo con super piatti di carne e non solo! Prenotate il vostro tavolo per questa serata!
2608, 2021

Oktoberfest

Agosto 26th, 2021|

Oktoberfest  // 17 · 18 · 19 settembre con birre speciali direttamente da Monaco e musica live!

Festa tema Oktoberfest con birra esclusiva a produzione limitata direttamente dal cuore della festa di Monaco di Baviera e specialità tedesche, il tutto accompagnato con musica da vivo rock. Immergiti nell’atmosfera della festa più famosa del mondo per tre giorni consecutivi!

Venerdì 17 settembre live con: PLYMOUTH FURY Rock’n’Roll Band

Sabato 18 settembre live con: Pink Armada Famale Rock Cover Band

 

dardy

Go to Top